Una notte da vivere dall’inizio alla fine! Il primo big match della stagione che vedrà i giocatori e uno stadio gremito di tifosi giallorossi lottare insieme fino all’ultimo secondo.

Chi con il pallone tra i piedi e chi con la sciarpa al collo.

Roma-Milan si gioca venerdì 1 settembre alle 20.45, vale la terza giornata di Serie A. E sarà il primo big match della stagione nel nostro stadio.

L’entusiasmo tracimante della gente romanista, dimostrato in questa settimana, arriverà anche all’Olimpico per spingere il gruppo guidato da José Mourinho, che per la prima volta in stagione siederà in panchina. 

Durante il riscaldamento, inoltre, Romolo lancerà verso gli spalti alcune maglie con una grafica dedicata alla partita (che potete vedere nell’immagine di seguito). Maglie che saranno in vendita anche presso il box della Toyota Fan Zone. 

Benvenuto Lukaku! 

Ci sarà anche Romelu Lukaku! Il nuovo bomber giallorosso sarà presentato ai tifosi prima di Roma-Milan – alle 19.30 – per ricevere un altro bagno di folla dopo l’arrivo a Ciampino nel pomeriggio di martedì.

Nota importante, che ripeteremo anche più avanti: per non perdervi questo altro grande appuntamento, per dare il benvenuto a Romelu, dovrete arrivare allo stadio in anticipo.

C’è da rispondere a tono all’invito dello speaker, quando il centravanti muoverà i primi passi sul terreno verde dell’Olimpico: “Con il numero 90, Romeluuuuuuu…”.

Il resto lo farete voi!

Biglietti e orari

C’è ancora posto per Roma-Milan, ma fate presto! Potete trovare gli ultimi biglietti online o acquistarli direttamente allo stadio, al botteghino aperto in Viale delle Olimpiadi.

La cornice di pubblico sarà comunque imponente, suggestiva, come i nostri meravigliosi tifosi ci hanno abituato in questi ultimi due anni.

I cancelli dello Stadio apriranno alle 18.15. L’invito è quello di entrare con congruo anticipo, almeno 90 minuti prima del fischio d’inizio. Muovetevi per tempo dalle vostre abitazioni o dal posto di lavoro: come detto, si gioca di venerdì sera, in un giorno feriale in cui per le strade della Capitale coincideranno diverse esigenze.

Arrivate presto, dunque! Ancor più in questo caso per non perdervi la presentazione di Lukaku, per la prima volta all’Olimpico da giocatore giallorosso!

asroma.com