Roma-Lille, Svilar: “Abbiamo fatto qualche errore in più del solito. Chi tira i rigori ha coraggio”

Mile Svilar, autore di un’altra buona partita, ha parlato al termine di Roma-Lille a Sky Sport. Le sue parole:

Si poteva evitare la sconfitta, soprattutto con i tre rigori falliti?
“Potevamo fare meglio e pareggiarla, se non addirittura vincerla. Però andiamo avanti”.

È mancata un po’ di brillantezza alla Roma, soprattutto nel primo tempo? Forse ha pagato un po’ il gol a freddo dopo pochi minuti?
“Sì, magari abbiamo fatto qualche errore in più del solito. Però, come ho detto prima, è un peccato, ma andiamo avanti e fra due giorni a Firenze ci siamo di nuovo”.

Le tue parate hanno reso la sconfitta forse anche meno pesante, perché due o tre interventi sono stati davvero da Svilar.
«Faccio il mio, peccato aver preso quel gol dopo pochi minuti. Qualcosa si poteva evitare, come ho detto, però ancora una volta andiamo avanti».

Molti si chiedono una curiosità, perché stando vicino a te si nota: perché non vuoi vedere i rigori e guardi forse lo schermo dietro di te?
“No, alla fine guardo sempre. Penso che chi va a tirare ha tanto coraggio per farlo. Anche lui voleva segnarlo, però peccato: il prossimo lo segnerà”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti