Roma in emergenza, ma dalle Nazionali sono ritornati tutti “negativi”

Corriere della Sera (G. Piacentini) – Sarà una Roma in piena emergenza quella che domani (ore 15) affronterà a Reggio Emilia il Sassuolo, ma le cose per Paulo Fonseca sarebbero potute andare molto peggio.

[inline]

Se dal campo non sono arrivate buone notizie per il tecnico portoghese, che quasi sicuramente non avrà a disposizione nessuno degli infortunati – anche ieri Smalling, Veretout, Mkhitaryan e Zaniolo hanno continuato a lavorare individualmente, come nei giorni scorsi, mentre Cristante si è sottoposto a terapie e Kumbulla continua il lavoro personalizzato, tutti i calciatori rientrati dalle Nazionali sono risultati negativi ai tamponi molecolari dopo i casi di Covid registrati nel ritiro delle Nazionali italiana e bosniaca.

[inline2]

Dzeko, Pellegrini, Mancini, El Shaarawy e Spinazzola erano stati precauzionalmente in isolamento in attesa del risultato dei tamponi, ma saranno comunque a disposizione del tecnico giallorosso. Questa mattina i calciatori si sottoporranno ad un nuovo e se anche risulterà negativo, dopo il via libera della ASL, si alleneranno a Trigoria e per dieci giorni seguiranno il protocollo che prevede la “bolla” casa-lavoro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti