Un’altra notte da vivere tutti insieme, “con la lupa sopra al petto”.

Domenica 10 dicembre allo Stadio Olimpico è in programma Roma-Fiorentina, giornata numero 15 di Serie A.

Un match che può rappresentare un passaggio chiave nella scalata europea dei giallorossi, ora al quarto posto. 

Come sempre, sarà fondamentale giocarla tutti insieme. Chi sul campo di calcio, chi sulle tribune. Sono attese oltre 60mila persone sugli spalti, ancora una volta – ma non è più una novità – la cornice sarà da brividi. E se vorrai farne parte, sono ancora disponibili gli ultimi biglietti. Si potranno acquistare anche direttamente allo stadio in Viale delle Olimpiadi. 

Ecco cosa c’è da sapere per vivere il match allo stadio!


Gli orari

I cancelli dell’Olimpico apriranno alle 18:15.Il consiglio è quello di arrivare almeno 90 minuti prima del fischio di inizio per godersi al meglio lo spettacolo della partita. 

Chi avesse bisogno di supporto può rivolgersi al punto assistenza su viale delle Olimpiadi o al Call Center AS Roma: il servizio è attivo sia al telefono (06.89386000), sia per mail (callcenter@asroma.it), sia tramite form dalle ore 17:30 di domenica.

TUTTI I CONTATTI

Le maglie matchday

Roma-Fiorentina avrà la sua maglia matchday! È un prodotto ufficiale AS Roma, che potete acquistare solo il giorno della partita con rappresentazioni grafiche dei protagonisti della nostra squadra riportate sulla maglia.

La maglia matchday può essere comprata presso il Trailer Store – è un punto vendita mobile posto nel piazzale della Tribuna Tevere – e nella Toyota Fan Zone. Questa la maglia disegnata per la sfida con la Fiorentina.

Non perderla, sono pezzi da collezione! Inoltre, potrai acquistare tutte le maglie matchday della stagione (anche quelle già uscite) nell’AS Roma Store di via del Corso.

SCOPRILE TUTTE

Toyota Fan Zone

Un altro modo per trascorrere in serenità le ore che precedono la partita è quello di visitare la Toyota Fan Zone.

L’area dedicata all’intrattenimento di grandi e piccoli tifosi, dove è presente anche uno dei nostri tre Store, vi aspetta dalle 18:15 di domenica!

LEGGI DI PIÙ

Parcheggi e altri biglietti

Per Roma-Fiorentina è possibile acquistare i parcheggi giornalieri per Via Nigra e per l’area intorno allo stadio dei Marmi.

Inoltre, è partita la vendita per i biglietti di Roma-Atalanta, ultima partita del girone di andata di Serie A.

ACQUISTA ORA

“Unstoppable – Superiamo gli ostacoli”

È sempre attivo “Unstoppable – Superiamo gli ostacoli”, il servizio del Club pensato per facilitare il trasferimento allo stadio di tutti i tifosi con disabilità motoria, che necessitino di carrozzina.

In collaborazione con la Protezione Civile Arvalia, l’AS Roma predisporrà dei veicoli omologati forniti da Toyota e KINTO, per il trasporto dei disabili e dei loro accompagnatori per tutte le gare casalinghe.

Le prenotazioni potranno essere effettuate dalle 9 alle 18 ed esclusivamente entro le 14 nel giorno pre gara, da tutti coloro in possesso di un biglietto di accesso alla gara o di un abbonamento (fino ad esaurimento dei posti disponibili).


Stop al secondary ticketing!

Un servizio per i nostri tifosi: ecco il form per segnalare direttamente alla Società gli abusi sul secondary ticketing, sui biglietti e gli abbonamenti della Roma.

Qualsiasi anomalia, o gestione poco chiara nella vendita, sarà immediatamente interrotta. Come già è stato fatto dal Club in qualche caso portato all’attenzione dai tifosi attraverso questo form.

SEGNALA UN ABUSO

Modalità di gestione delle aree di parcheggio disabili

Le persone con disabilità munite di regolare permesso e con abbonamento/biglietto di Tribuna Tevere Disabili (solo con Tariffa Persona con disabilità non deambulante + Accompagnatore), potranno parcheggiare all’interno dello Stadio dei Marmi.

Per tutte le altre tipologie di disabilità è previsto un quantitativo di parcheggi, fino ad esaurimento dei posti, presso lo Stadio dei Marmi, Viale dei Gladiatori e Viale Alberto Blanc. Per accedere bisogna essere in possesso dell’abbonamento/biglietto e relativo tagliando per il parcheggio disabili.

Al fine di un corretto utilizzo delle aree, il personale in servizio potrebbe verificare l’effettiva presenza a bordo della persona con disabilità titolare del parcheggio.


Offside Food Waste

Anche per Roma-Fiorentina è attiva “Offside Food Waste”, l’iniziativa promossa assieme ad Acli e all’assessorato ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda di Roma Capitale per combattere gli sprechi alimentari.

Nelle aree hospitality dell’Olimpico sarà possibile raccogliere il cibo in più.