
Come Iturbe tempo fa, anche Mohamed Salah partecipa all’iniziativa di Roma Cares “A scuola di tifo” incontrando i bambini a Roma: “Il rispetto è tutto per me“, queste sono le parole che l’egiziano ha voluto lasciare ai ragazzi presenti.
“Il rispetto è tutto, tra le persone, nello sport, in generale bisogna rispettarsi. Tra bianchi e neri, tra religioni, in qualsiasi circostanza. Il rispetto è alla base di tutto. Credo che in una squadra sia importante rispettarsi e amarsi reciprocamente. Si gioca in undici e in undici dobbiamo vincere, combattere e fare il nostro meglio. È importante parlarsi, rimediare insieme agli errori. Si gioca insieme, quando si vince vince la Roma, non i singoli, così come quando si perde“.
Il rispetto e' tutto per me @22mosalah #RomaCares A scuola di tifo pic.twitter.com/RO5BhblI8s
— Catia Augelli (@CatAugelli) December 11, 2015
Nel pomeriggio è arrivato un messaggio su Twitter da parte di Salah per commentare l’evento: “Ho passato dei bei momenti alla scuola Piranesi. Ho condiviso i miei pensieri sul rispetto, sul razzismo e sul fair-play“.
Had a great time at Scuola G.B.Piranesi… shared my thoughts on Respect, Racism, and Fair Play .. pic.twitter.com/9FB1sjP9nd
— Mohamed Salah (@MoSalah) December 11, 2015
