Il passo falso contro il Napoli non ha incrinato più di tanto le ambizioni della Roma in ottica campionato. A pensarla così sono tifosi, addetti ai lavori e, soprattutto, i bookmaker. Secondo quanto riportato da AgiproNews, infatti, i giallorossi sono ancora considerati in vantaggio sulla Juventus nella corsa a un posto Champions.
Su Goldbet e Betflag l’ingresso della formazione di Gasperini tra le prime quattro è offerto a 1,65, leggermente superiore all’1,45 registrato una settimana fa. Il successo della Juventus sul Cagliari non modifica invece la valutazione degli analisti, che mantengono i bianconeri a quota 2,25.
Alle loro spalle avanza con passo deciso il sorprendente Como di Fabregas: tre vittorie e due pareggi nelle ultime cinque uscite hanno ridotto a due lunghezze il distacco dal quarto posto e rilanciato la squadra lombarda a quattro volte la posta. Perde slancio, al contrario, il Bologna, la cui quota sale da 4 a 4,50. Praticamente certe della partecipazione alla prossima Champions League, secondo gli esperti, l’Inter, vista a 1,05, e le capoliste Milan e Napoli, indicate rispettivamente a 1,13 e 1,17.



