La Roma guarda al futuro prossimo dopo l’esonero a sorpresa di De Rossi. Il nome più caldo per la panchina giallorossa è quello di Ivan Juric. Infatti come riportato da Filippo Biafora de Il Tempo, in questo momento sarebbe in corso un incontro tra l’agente dell’allenatore croato, Riso, e la dirigenza. La scelta di affondare sull’ex Torino sarebbe stata presa dopo aver ricevuto dei no da altri tecnici.
Fabrizio Romano inoltre aggiunge che l’incontro sarebbe finito e che gli accorsi sarebbero in via di definizione. La Roma avrebbe scelto Juric per emulare quanto fatto dall’Atalanta con Gasperini: far crescere i giovani.
Arrivano ulteriori aggiornamenti. Gianluca Di Marzio ha confermato come il prossimo allenatore giallorosso sarà Ivan Juric.
#Roma, #Juric sarà il nuovo allenatore: accordo chiuso ora. @SkySport
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) September 18, 2024
🟡🔴🇭🇷 AS Roma are closing in on the appointment of Ivan Jurić as new head coach.
AS Roma ownership decide to go for a manager in ‘Gasperini style’ to develop young players, project focused on that key point.
Final details of the deal being sealed. pic.twitter.com/W8Q7koWdlV
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) September 18, 2024
Daniele #DeRossi non ha voluto rilasciare dichiarazioni dopo l’esonero: l’ex allenatore della #ASRoma è arrivato a casa con il suo collaboratore Mancini. Intanto a Trigoria è in corso l’incontro con l’agente di Ivan #Juric, dopo qualche no arrivato da altri tecnici@tempoweb
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) September 18, 2024