Rensch carica la Roma: “L’Inter è fortissima, ma in casa con i nostri tifosi possiamo vincere”

Con la sfida di punta contro l’Inter sempre più vicina, Devyne Rensch ha parlato al canale di CBS Sports Golazo, raccontando sensazioni, ambizioni e l’atmosfera che si respira in casa giallorossa in vista di un match che può cambiare la stagione.

Durante l’intervista, il difensore olandese si è soffermato sull’importanza della partita e su quanto una vittoria potrebbe incidere sul cammino della Roma:

Cosa possiamo aspettarci da questo incontro? Quanto cambierebbe anche il modo in cui il resto della stagione, si svolgerebbe per voi se riusciste a ottenere i tre punti e la vittoria?

“L’Inter è una squadra molto, molto forte. Hanno molti giocatori esperti che giocano insieme da molto tempo. Sanno cosa devono fare in difesa e in attacco. Per noi è una partita importante, perché è in casa, nel nostro stadio, abbiamo anche i nostri tifosi con noi e questo è molto importante. Dobbiamo solo pensare a giocare bene e, naturalmente, la cosa più importante è prendere i tre punti e speriamo di esserci allenati bene in questi giorni per affrontarli e poi, si spera, vinceremo.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

I più letti