Premier League. Il Manchester City vince contro il Southampton e si porta a -6 dal Chelsea. Pellegrini: “Infortunio Komapny da valutare”

yaya toure

Finisce l’ incontro di Premier League tra Southampton e Manchester City . Le due squadre si sono fronteggiate in un match che non ha deluso le aspettative, siglato dalla vittoria degli uomini di Pellegrini che si sono imposti al St. Mary Stadium con il risultato di 0-3.

Il Manchester City vince così lo scontro per il secondo posto e si porta a -6 dal Chelsea. Le tre reti, segnate nel secondo tempo, sono di Yaya Toure, Lampard e Clichy.
Vincent Komany ha accusato un infortunio, in conferenza stampa ne ha parlato Pellegrini: “Non sappiamo quale sia la situazione al momento. Ha un problema ai tendini del ginocchio. Valuteremo con lo staff medico l’entità dell’infortunio, ma lo faremo al momento opportuno. Non posso dire esattamente cos’abbia, vedremo”, conclude il tecnico dei Citizens, prossimi avversari della Roma nell’ultimo turno della fase a gironi di Champions.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti