La lettera di Pjanic alla Roma: “Comunico di avvalermi del diritto di essere ceduto ad altra società, che nello specifico vi annuncio essere la Juventus” – FOTO

roma-chievo-pjanic gol esultanza

Mauro Baldissoni, direttore generale della Roma, è stato ospite a Roma Radio, dove ha fatto chiarezza sulla situazione che coinvolge Miralem Pjanic. Durante la trasmissione il dirigente giallorosso ha letto un documento ufficiale redatto dallo stesso giocatore bosniaco. Queste le parole della lettera:

“Spettabile AS Roma SpA, alla cortese attenzione del direttore generale. Con la presente comunico di volermi avvalere del diritto di essere trasferito ad altra società, come da accordi tra noi intercorrenti. Vi comunico inoltre la mia disponibilità a regolare il 20% di mia spettanza dell’ammontare del prezzo di trasferimento direttamente con la società che acquisisce il diritto alle mie prestazioni sportive, che, nell’occasione, vi comunico essere la Juventus. Vi ringrazio e prego di prendere contatto per l’espletamento delle formalità contrattuali necessarie”.

13441757_1073621349359157_1799311953_o

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti