Corriere dello Sport – Pjanic: Juve la ruota gira

pjanic

In Curva Sud compariva uno striscione con la scritta: «Rigore per la Juve». Quando il rigore è arrivato davvero era per la Roma ed è stato accolto da fischi, risate e ironia galoppante. Invece striscione d’inizio partita era poco poetico e molto concreto: «Dopo furti e soprusi lo gridiamo più di prima: vinci, lupa capitolina
E martedì c’è il Bayern Monaco. Una vittoria sarebbe prologo alla qualificazione per gli ottavi della Champions League, un pareggio sarebbe comunque un passo avanti. Intanto ieri sera i giocatori non sono andati da nessuna parte, non per mangiare. Hanno cenato nell’apposita sala dell’Olimpico, per risparmiarsi disagi e sintonizzarsi rapidamente sul prossimo appuntamento.

 

A Roma-Bayern Monaco stadio è esaurito, l’incasso sarà unico nella storia. Non manca che Juan Iturbe. Al momento. L’argentino sta lottando per farsi passare il dolore di un colpo al ginocchio, anzi di tre, incassati contro la Juventus.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti