Tiago Pinto, general manager della Roma, è stato intervistato durante il pre-partita di Roma-Salernitana. Queste le sue parole:
PINTO A DAZN
Si è parlato tanto di Zaniolo quando non era disponibile, oggi che è disponibile può essere il suo giorno, anche se parte dalla panchina, in cui torna ad essere determinante all’Olimpico?
Sì, la cosa più importante è il ritorno, essere disponibile. Lui, Veretout e Spinazzola, che aveva una situazione completamente diversa. Siamo tutti felici perché sono tutti disponibili. Sono tutti importanti. Nicolò sono sicuro che sarà importante per la squadra, segnando o non segnando, per raggiungere gli obiettivi che vogliamo raggiungere.
Oggi ci sono 64.000 spettatori, questo è un orgoglio per la società ma anche un incentivo per cercare di raggiungere il quarto posto?
Sì, oggi ho letto che non era una tifoseria da Champions, era da scudetto. Ti dico sinceramente che io sono colpito da questo appoggio che loro ci danno. Sono orgoglioso. Loro vengono perché magari pensano che siamo sulla strada giusta. L’unico modo per ringraziarli è vincere la partita. Sicuramente ci fa impazzire a tutti.