Pinto: “Importante qualificarsi e prendere il primo posto. Bove è un bambino d’oro, è il futuro della Roma”

Tiago Pinto ha parlato nel prepartita della sfida di Europa League contro lo Slavia Praga ai microfoni di Sky. Queste le sue parole:

Vedere uno come Lukaku che vuole giocare sempre e Dybala che è voluto venire che effetto le fa? 

“Come ha detto Josè Mourinho è importante prendere la qualificazione e il primo posto quindi sono venuti tutti con l’ambizione di vincere”

Un mix di campioni e giovani, Bove sarà il futuro della Roma? 

“Edo è un bambino d’oro come persona e giocatore. Anche quando giocava poco è stato sempre utile e ha voluto rimanere e lavorare con Mourinho. Oggi è molto felice delle opportunità che ha perché gioca benissimo e noi siamo molto contenti. Pure sul contratto è uno che mi piace. Lavoriamo molto e parliamo poco e quando è il momento tutti lo spronano ma non ci sono problemi perché lui è ovviamente il futuro della Roma”.

N’Dicka che problemi ha avuto nell’ambientamento?

“N’Dicka è un giocatore che ha fatto più di 200 partite all’Eintracht Francoforte, ma il calcio italiano è un calcio diverso e quindi ha dovuto avere un periodo di adattamento perché è tutto diverso. Ma io sono contento di quello che lui ha fatto fino ad adesso perché in ogni partita è cresciuto. Ha ancora margini di crescita e non l’abbiamo preso come un prodotto finito ma con potenziale che può crescere”.

Ci sarà un derby di Roma che non inizierà a parole in settimana?

“Sono solo concentrato su questa partita e quindi oggi parlo solo di stasera”

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti