Pagine Romaniste

Petrachi: “Dobbiamo avere equilibrio in tutto quello che si fa, non si può passare da una settimana all’altra ad essere da fenomeni a brocchi”

di Redazione

Gianluca Petrachi, direttore sportivo della Roma, è stato intervistato durante il pre-partita di Lecce-Roma. Queste le sue parole:

PETRACHI A DAZN

Il mister è una persona estremamente intelligente. La partita di mercoledì ha sancito una verità assoluta: che era una partita equilibrata dove l’Atalanta ha fatto una partita assolutamente a specchio cercando di non farci giocare, però poi è stata decisa dall’episodio. Se Zaniolo avesse fatto gol o lo stesso Dzeko l’Atalanta avrebbe avuto modo di scoprirsi e giocare in maniera diversa. Non facendo gol siamo stati costretti a sbilanciarci e fare qualcosa in contropiede. Dobbiamo avere equilibrio in tutto quello che si fa, non si può passare da una settimana all’altra ad essere da fenomeni a brocchi. Al nostro interno sappiamo cosa dobbiamo fare o migliorare. L’Atalanta gioca da tre anni insieme e noi sono appena due mesi. Dobbiamo avere equilibrio“.