Pellegrini: “Siamo concentrati e vogliamo vincere, siamo un gruppo unito. La Fiorentina è una grande squadra”

Lorenzo Pellegrini, giocatore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel prepartita di Fiorentina-Roma. Queste le sue parole:

PELLEGRINI A SKY SPORT

Non dobbiamo più pensare a martedì, la partita è finita. Oggi è difficilissima, contro un’ottima squadra speriamo di vincere e portare a casa il risultato“.

PELLEGRINI A MEDIASET

Avete individuato qualcuno in particolare da temere nella Fiorentina?
Pensiamo tutti che la Fiorentina sia una grande squadra, sappiamo che non sarà una partita semplice ma cercheremo di portare a casa la vittoria.

Dopo Totti sono arrivati De Rossi e Florenzi. Il romano Pellegrini sogna un giorno di indossare la fascia di capitano della Roma?
Loro per Roma sono dei monumenti, è normale che mi fa piacere essere qui e rappresentare la mia città. Uno ci spera sempre, vedremo.

PELLEGRINI A ROMA TV

Come si riparte dopo il Chelsea?
Sappiamo che dopo martedì dobbiamo continuare oggi, non basta mai nel calcio. La gente si ricorda poco quando si fa bene ma non dimentica quando si fa male, sappiamo che oggi dobbiamo vincere e siamo tutti concentrati, vogliamo tutti vincere.

La forza della Roma è il gruppo?
Sicuramente sì, il mister ci dà la possibilità di giocare e questo ci dà forza. Questo è sicuramente un nostro pregio, oltre a essere un gruppo unito anche fuori dal campo.

Come l’ha preparata il mister?
Ci ha chiesto di farlo nel migliore dei modi, oggi è importante e le vittorie non bastano mai. Daremo tutto per vincere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti