Pellegrini: “Non vediamo l’ora di giocare il ritorno contro il Bodo”

Lorenzo Pellegrini ha parlato ai microfoni di Roma Tv dopo la sconfitta (2-1) contro il Bodo/Glimt. La Roma era passata in vantaggio proprio con un gol del capitano giallorosso, al dodicesimo centro stagionale. La rete di ieri ha permesso a Pellegrini di superare le undici firme della scorsa stagione, infrangendo così il record personale. Di seguito le dichiarazioni del numero sette.

Sapevamo fosse una partita difficile perché l’avevamo già visto nei gironi. Giocare qui non è semplice, con questo stadio, questo campo e clima. Queste non sono scuse. Abbiamo fatto una buona partita, semplicemente loro hanno avuto due episodi a favore. Non hanno fatto neanche tanto per crearseli. Noi potevamo fare altri gol, però è andata così. Questa è sola la prima parte. Non vediamo l’ora di giocare il ritorno“.

Sul dodicesimo gol stagionale e la gara di ritorno. 

E’ sempre bello migliorarsi. L’anno scorso ne avevo fatti 11 e già mi rendeva felice, quest’anno siamo riusciti a migliorarci ed abbiamo ancora altre partite per migliorarci. Non vedo l’ora di giocare questa partita giovedì prossimo. Per noi sarà un po’ come una battaglia, sia per come sono andate le altre partite che per come ci hanno trattato. Siamo venuti qui con il massimo rispetto e loro si sono comportati veramente male con noi. Il loro allenatore ha aggredito il nostro preparatore. È veramente una vergogna.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti