Mourinho: “Le opportunità le abbiamo avute noi. Ora c’è pressione, la prossima settimana servono tre punti”

José Mourinho commenta ai microfoni di Sky Sport la sconfitta per 2-1 della Roma in casa del Ludogorets, valida per la prima giornata della fase a gironi di Europa League. Queste le parole del tecnico giallorosso:

Risultato bugiardo…

Sì, ho la stessa sensazione. Non voglio dire che abbiamo fatto una partita fantastica perché non è vero. Però mi sembra più che sufficiente per non perdere. Siamo stati noi ad avere le opportunità. Poi dopo il loro gol la situazione degli ultimi 15 minuti è stata difficile. Grande reazione, il pareggio arriva e poi ci segnano ancora. Sembra che tutto vada contro di noi. Menomale che non è ad eliminazione diretta e ci sono altre 5 partite. Vincere la prima ti lascia sempre in una buona posizione invece ora c’è pressione. La prossima settimana in casa bisogna fare tre punti.

Dove si può fare di più?

Non mi piace parlare di reparto difensivo. E’ la squadra che difende. A dire la verità il secondo gol è una conseguenza di una squadra che pensa che non vuole il pareggio. Viene fuori da un contesto. La verità è che trasforma un pareggio a una sconfitta.

La morte della Regina…

Mi dispiace tanto. Non sono uno “straniero”, è la mia casa, la mia famiglia. Siamo lì da tanti anni. E’ una figura da 100%. Non penso esista qualcuno che non abbia rispetto per lei.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti