Queste le parole di Emiliano Moretti, difensore del Torino, dopo la gara pareggiata per 1-1 con la Roma:
MORETTI ALLA RAI
C’era il rigore per la Roma?
Non lo so, ormai è andato. In quel momento lì Daniele è stato più furbo e si è guadagnato il rigore. La mia reazione credo ci possa stare perché nessuno vuole perdere.
Siete stati bravi a reagire…
Abbiamo avuto una bella reazione dopo il gol della Roma. Nell’ultima parte sono aumentati gli spazi per entrambi e alla fine ce la siamo giocati alla pari.
MORETTI A MEDIASET
“E’ successo che era solo un’azione di gioco, è stato più bravo e furbo di me e stop. E’ normale che ci sia la rabbia quando giochi, a bocce ferme è poco utile parlare dell’episodio, dobbiamo parlare di quanto buono abbiamo fatto in campo. Occasione persa? Quando giochi contro la Roma forse è un pochino troppo, fino a ieri erano secondi in classifica, è il top in Italia. Abbiamo avuto qualche occasione per vincere la partita, siamo molto contenti della nostra prestazione”.
MORETTI IN ZONA MISTA
“Il rigore? E’ stato bravo De Rossi. Mi sono arrabbiato, ma poi sono tornato subito a ragionare e nel finale potevamo anche vincere. Stiamo facendo di tutto per acciuffare la qualificazione europea. L’andata era stata giocata piuttosto male, oggi invece abbiamo tenuto bene il campo concedendo poco o nulla. Spiace non aver fatto risultato pieno, ma questo resta un buon punto”.

