Montiel dista solo 2 milioni, ElSha aspetta

Corriere dello Sport (G.Marota) – Due milioni. Sembra essere questa la distanza tra la proposta della Roma e la richiesta del River Plate per il cartellino di Gonzalo Montiel. I giallorossi hanno offerto 7 milioni per il terzino destro della nazionale argentina, il cui accordo con il club di Buenos Aires scadrà a giugno.

[inline]

Sul classe ’94 c’è anche il Lione di Rudi Garcia, ma Tiago Pinto si sente in pole position. Un indizio che la trattativa potrebbe sbloccarsi a breve è arrivato nella notte tra sabato e domenica: Montiel ha giocato solo 27 minuti, partendo dalla panchina, la partita di “Copa Maradona” contro l’Independiente. 

[inline2]

La Roma sta lavorando anche per rinforzare la trequarti, sempre se riuscirà ad alleggerire il reparto con l’uscita di uno tra Carles Peres e Pastore (o entrambi). In cima ai desideri c’è El Shaarawy, il cui ritorno è fortemente caldeggiato da Fonseca. Più del pupillo Bernard, che però sembra più accessibile grazie al principio di accordo con l’Everton: Ancelotti ha dato l’ok allo scambio con Olsen(ai toffes 5-6 milioni più il cartellino del portiere svedese). Per il Faraone due strade: o lo Shanghai accetta il prestito gratuito fino a giugno, oppure ElSha trova un accordo per rescindere il contratto, diventando quindi padrone del proprio destino.  

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti