Montali: “Tifo per la Roma e per la riuscita del progetto USA”

L’ex ottimizzatore delle risorse dell’Area Sportiva e direttore operativo della Roma Gian Paolo Montali, è tornato al periodo trascorso nella Capitale. Dallo scudetto sfiorato al passaggio di proprietà del club l’ex dirigente ricorda con piacere l’incarico nella società giallorossa, e ammette di seguire tutt’ora le vicende legate ai capitolini: “Sì, insieme a mio figlio sono il primo tifoso della Roma. Ho sempre un occhio di riguardo per questa squadra”.

Ha lasciato un buon ricordo in città.
“Sì, me ne accorgo quando sono a Roma, anche se in questo mondo la gratitudine è sempre il sentimento del giorno prima. Per me è stato un periodo vissuto con grande passione quello trascorso a Roma. Siamo stati a un passo dallo scudetto – ricorda Montali a romanews.eu – poi il passaggio di proprietà della società. E secondo me la gente e i tifosi questo lo percepiscono. E mi fa molto piacere”.

Cosa pensa del nuovo progetto della Roma americana?
“Io faccio il tifo per la Roma, e sono contento se questo tipo di progetto riuscirà ad avere ragione. Sarebbe un grande vantaggio per lo sport in generale, ma soprattutto per il calcio, riuscire ad avere una piazza dove si riesce a programmare per almeno tre anni e poi tirare le somme e vedere quello che succede”. 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti