Monchi: “Siamo contenti di vedere Karsdorp dopo tanto tempo. Adesivi antisemiti? Roba brutta, noi dobbiamo sempre dare l’esempio”

Monchi, direttore sportivo della Roma, prima della partita di campionato contro il Crotone ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le sue parole:

MONCHI A MEDIASET

Karsdorp finalmente in campo…
Siamo contenti dopo tanto tempo. Credo che, dopo due o tre settimane d’allenamento in squadra, il mister ha pensato che sia pronto. Ci aspettiamo che sarà una buona partita.

Che pensa della polemica sugli adesivi antisemiti?
E’ una roba brutta. Noi siamo dei personaggi pubblici e dobbiamo sempre dare l’esempio. Purtroppo è una roba brutta, tutti dobbiamo mostrare che il calcio è diverso da questo.

Moreno ha avuto delle difficoltà, perché?
E’ arrivato dopo un po’ di tempo di riposo per la Nazionale. Questo non gli ha permesso di essere al 100% velocemente. Credo che la scorsa partita col Torino abbia fatto una buona partita e per questo Eusebio ha fiducia in lui. Ha giocato in Olanda, in Spagna, è capitano della Nazionale ed ha esperienza. Il suo principale problema è stato il poco tempo per riposare dopo la Confederation.

Che stagione sta avendo Nainggolan?
Ha un ruolo diverso. E’ vero che non ha fatto i gol dello scorso anno, ma fa un lavoro importante per la squadra. E’ contento, per me migliora dopo ogni partita. E’ un ruolo diverso, ma importante per la squadra.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti