
Monchi, direttore sportivo della Roma, prima della gara di campionato contro il Chievo ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le sue parole:
MONCHI A MEDIASET
Non si può rischiare di pensare al Liverpool…
Sono d’accordo, dobbiamo dimenticare la partita di mercoledì fino alla fine di questa, che è importante per il campionato ed entrare nei primi quattro. La vittoria è fondamentale, la testa serve qui. E’ normale, logico.
Di Francesco ieri era amareggiato…
Siamo in semifinale per le decisioni di Di Francesco, l’ho detto dopo il Barcellona e lo dico ora. Arrivare in semifinale e giocare col Liverpool è difficile. La partita di martedì è difficile da analizzare. Non dobbiamo guardare indietro ma avanti. Sappiamo ciò che dobbiamo fare e metterlo in campo.
C’era la convinzione che si poteva far bene contro il Barcellona. Ora dove si può trovare?
Ancora c’è e gli ultimi dieci minuti sono la prova che dobbiamo provarci. Se fosse finita 5 a 0 saremmo morti. Abbiamo un po’ di vita e dobbiamo prenderla per fare il miracolo. Gli ultimi dieci minuti sono importanti per crederci.
Il suo nome è stato accostato al Milan…
Boh (ride, ndr). Non so perché è uscito: non c’è niente di vero. Sono cose che a volte escono, ho la testa qui, non c’è niente. L’ho letta un paio di volte perché non ci credevo e non capivo se parlassero di me (ride, ndr).
Salah vale 200 milioni?
Abbiamo parlato tanto di lui.
Esonerato Montella dal Siviglia…
Mi dispiace per entrambi, è un momento difficile. Mi aspetto che trovino la strada giusta per queste quattro partite che rimangono ed auguro il meglio possibile a Montella.
