Giacomo Raspadori è in dirittura di arrivo nella Capitale, ma la conferma definitiva ci sarà oggi. Nel frattempo, però, la Roma continua a lavorare al mercato in entrata.
Come riporta questa mattina La Repubblica, infatti, il direttore sportivo giallorosso Frederic Massara, è al lavoro per un possibile scambio con il Napoli dove sono coinvolti Lucca e Ferguson: l’irlandese, in prestito dal Brighton, non è ancora riuscito a coinvolgere Gasperini e la dirigenza della Roma tanto che potrebbe fare ritorno al club inglese. L’ex Udinese, invece, è in uscita dal Napoli.
L’eventuale ritorno di Ferguson al Brighton è un passaggio necessario, ma l’obiettivo principale resta ora lo scambio con il centravanti del Napoli, che potrebbe essere il primo rinforzo in attacco per i giallorossi nella sessione di mercato invernale. Raspadori, di certo, resta la pista più calda ma la Roma continua a guardarsi intorno: la trattativa potrebbe chiudersi oggi, ma si aspetta appunto la risposta definitiva del giocatore.



