Mercato Roma. Inserimento dei giallorossi per Zukanovic che avrebbe rifiutato lo Stoccarda per approdare nella Capitale. Martina (ag. Zukanovic): “C’è un interessamento da parte della Roma”

zukanovic

La Roma è sempre in cerca di un difensore centrale. L’ultimo nome nella lista di Sabatini è quello di Zukanovic della Sampdoria che nasce terzino sinistro ma che all’occorrenza gioca anche in mezzo alla difesa. Sul giocatore c’è anche lo Stoccarda che lo aspetta per le visite mediche ma i giallorossi premono forte.

LIVE

Ore 23.56 – Come riportato da Claudio Raimondi di Premium Sport, in caso di passaggio di Zukanovic alla Roma alla Sampdoria andrebbe Doumbia.

Ore 23.53 – Nell’affare Zukanovic, come riportato da Sky Sport, potrebbero essere inseriti Doumbia, che è in uscita, ed Uçan, che è gradito ai blucerchiati.

Ore 23.42 – Lo stesso Martina è stato intercettato dalla redazione di Sportitalia e ha rilasciato delle veloci dichiarazioni: “C’è un interessamento da parte della Roma, ma per domani ho già prenotato il biglietto per Stoccarda“.

Ore 23.14 – La volontà del giocatore, come riportato da Sportmediaset è di rimanere in Italia nonostante sia tutto pronto per il suo viaggio a Stoccarda per visite mediche e firma con il suo procuratore, Silvano Martina, che ha già il biglietto per la Germania.

Ore 23.06  – E’ di diversa opinione invece la Rai che dà per fatto Zukanovic alla Roma con le società che ora dovranno accordarsi sul prezzo del cartellino del giocatore.

Ore 20.57 – Secondo gianlucadimarzio.com la trattativa Roma-Zukanovic non s’ha da fare e il giocatore blucerchiato si recherà domani a Stoccarda per sostenere le visite mediche.

Ore 20.23 – La Roma tenta lo sgambetto allo Stoccarda per Zukanovic. Infatti, come riporta Alfredo Pedullà sul suo account Twitter ufficiale, c’è un inserimento clamoroso dei giallorossi che tentano di soffiare il difensore che ormai si era accordato con i tedeschi. I giallorossi potrebbero inserire nell’affare il centrocampista Uçan.

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti