Mercato Roma. Sabatini mette nel mirino l’argentino Casco, che piace anche al Milan

casco

CORRIEREDELLOSPORT.IT (R.Maida) – C’è una pista argentina per la fascia sinistra della Roma. I dirigenti del Newell’s Old Boys hanno rivelato un interessamento per il terzino Milton Casco, classe ’88, che sarebbe anche nel mirino del Milan secondo quanto riportano i media sudamericani. Casco, valutato circa 3 milioni di euro, potrebbe entrare nella grande operazione che porterà a Trigoria il gioiello Ezequiel Ponce, 17 anni, che Sabatini intende bloccare per poi girare in prestito alla Sampdoria. Non subito, visto che il giovane attaccante è minorenne, ma nella prossima stagione.

Queste le parole di una fonte vicina al club argentino alla stampa sudamericana: “Non abbiamo ricevuto alcuna offerta concreta da parte del Milanma siamo pronti ad ascoltare ed analizzare tutte le proposte che ci arriveranno. Ci sono voci di un interesse di Milan e Roma ma non c’è stato nulla di formale, perciò siamo tranquilli“.

Per il ruolo di difensore centrale invece è sempre più probabile l’arrivo in prestito di Vlad Chiriches, difensore del Tottenham e della nazionale rumena. L’affare dovrebbe essere chiuso subito dopo Capodanno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti