Mercato Roma. Agente Pasqual: “Via a gennaio dalla Fiorentina o rimane un’altra stagione”

pasqual_oma_fiorentina

Manuel Pasqual e la Fiorentina. Un rapporto che appare in bilico visto un rinnovo contrattuale che stenta ad arrivare. Per fare il punto della situazione TMW ha contattato l’agente del capitano viola Gastone Rizzato:

“Delle voci di mercato uscite in questi giorni ne sono a conoscenza solo tramite quanto letto dalla stampa. Né la Fiorentina nè altre società mi hanno contattato. Ho la sensazione, però, che qualche contatto ci sia stato fra la società viola e altri club. Nel caso si concretizzasse qualcosa da club di prima fascia la valuteremo, altrimenti Manuel è felicissimo a Firenze”.

Qual è la situazione in merito al rinnovo? La considerate ancora una possibilità?
“Il rapporto fra Manuel e la Fiorentina è tale che la trattativa per il suo rinnovo esula dai canoni classici del mercato. Per questo non ci sono stati contatti finora. La società viola, per propria politica, non fa contratti pluriennali ai calciatori over30, ma per Manuel c’è una clausola che garantisce il rinnovo automatico al raggiungimento di un numero fisso di presenze. Un segnale importante di quale tipo di rapporto ci sia fra le parti”.

Un futuro tutto ancora tutto da chiarire.
“Ho la sensazione che Manuel o andrà via durante questa sessione di mercato oppure rimarrà a Firenze anche per la prossima stagione”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti