Corriere dello Sport (J. Aliprandi) – Tutti a Trigoria ieri mattina. Belli sorridenti, in buone condizioni fisiche e ansiosi di giocare domani alla ripresa del campionato. Romelu Lukaku e Paulo Dybala sono pronti a ricomporre la coppia, pardon, la LuPa. Quella affamata di vittorie, soprattutto se davanti ha una preda che si chiama Udinese. Cioffi avvisato, così come i suoi: Dybala e Lukaku si accendono particolarmente quando vedono le strisce bianconere, quelle però friulane.

Dybala ha undici gol segnati ai friulani con la maglia bianconera, quella della Juventus, un altro con quel la rosanero del Palermo. Per questo domani i romanisti confideranno in una marcatura dell’argentino, pronto a riprendersi il campo dopo la sosta poco fortunata in nazionale. Ora che le sue condizioni atletiche sono buone, Dybala  ha voglia di riprendersi la Roma e portarla da leader verso la zona Champions.

Poker in trentadue minuti nella sfida del suo Belgio contro l’Azerbaigian, poker anche di gol negli scontri con l‘Udinese. Quattro reti in cinque partite. L’inevitabile stanchezza tra Roma e Belgio, ma adesso anche tanta voglia di accelerare nuovamente per garantire al tecnico gol per queste gare così importanti tra campionato e coppa. Ma anche per essere decisivo nei big match contro Fiorentina, Napoli, Juventus e Atalanta.
Dybala e Lukaku scalpitano, la LuPa è affamata.