Pallotta arriva a Ciampino per tornare negli USA ma non rilascia dichiarazioni su Pjanic. Il Presidente si presenta scuro in volto – FOTO e VIDEO

pallotta

Pagine Romaniste (F.Biafora) – Il soggiorno di Pallotta a Roma è terminato. Il Presidente, arrivato domenica all’ora di pranzo all’aeroporto di Ciampino, torna negli Stati Uniti partendo sempre col suo jet privato alle ore 15. Tanti incontri per il numero uno americano, da Sabatini a Spalletti, fino ad arrivare al rinnovo di Totti con tanto di abbraccio tra i due prima di stipulare l’accordo. Nel suo soggiorno nella Capitale Pallotta si è dedicato anche ad incontri sullo stadio data la presenza del CEO per lo stadio della Roma, David Ginsberg, oltre che riunioni istituzionali al Ministero dell’Interno con Angelino Alfano, e una visita in prefettura per conoscere il nuovo Prefetto di Roma.

LIVE

Ore 14.32 – Pallotta arriva in aeroporto ma non rilascia dichiarazioni su Pjanic. Presidente scuro in volto. Con lui anche Ginsberg e Zecca, suo braccio destro.

pallotta

pallotta

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti