Bruno Peres, difensore della Roma, ha parlato in conferenza stampa in vista della partita di domani contro l’Astra Giurgiu. Queste le sue parole:
Come ti sei trovato in posizione più avanzata?
“Sono abituato in quella posizione, ormai sono abituato. Prima giocavo così e non è stato tanto diverso per me. E’ una posizione che ho fatto già ed ero contento di ricoprire per aiutare anche la squadra ed è stato importantissimo”.
Come vedi la battaglia tra Roma e Juventus?
“Quando sono arrivato qui ho detto che veramente ero stanco di vedere la Juventus vincere il campionato quindi è una battaglia importante. Sarà una partita in cui dobbiamo lavorare tanto per arrivare lì e farla benissimo. Credo che ogni partita la squadra cresce, stiamo facendo cose positive. Dobbiamo avere la testa a migliorare, sappiamo che non sarà facile ma sarà anche troppo importante per noi, credo che ce la possiamo fare”.
Sta cambiando qualcosa nella vostra testa sul fatto di essere una grande squadra?
“Credo che la mentalità della squadra è questa delle ultime partite, quella vincente, quella di cui parlava il mister prima. Quella che dobbiamo avere dentro il campo e fare sia durante la partita che in allenamento. La squadra sta cambiando l’atteggiamento, sta crescendo e questo è importante, così dobbiamo essere domani, col Milan e nelle partite successive”.
Ti aspetti una risposta dal pubblico?
“Abbiamo bisogno di loro, vedo che da quando sono qui sono sempre stati con noi, quindi è una forza in più. Anche se al derby non c’era la Curva abbiamo sentito l’affetto, la forza ed era quello di cui avevamo bisogno”.