L’incoraggiamento di Totti al giovane Scuderi: “Ti sono vicino, con forza e determinazione tornerai più forte” – VIDEO

Francesco Totti ha mandato il suo messaggio di incoraggiamento al giovane Dario Scuderi, calciatore in forza al Borussia Dortmund. Il classe ’98 ha subito un grave infortunio al ginocchio che rischia di compromettergli la carriera. Questo il pensiero del Capitano:

“Ciao Dario, ho saputo del tuo brutto infortunio. Ti sono vicino. Con il carattere, la forza e la determinazione riuscirai a tornare quello che eri prima, forse anche più forte. Io ci sono già passato purtroppo, ho avuto due o tre infortuni brutti come il tuo, però mi raccomando, forza, grinta e volontà. Ciao bello, in bocca a lupo, guarisci prima possibile”.

Successivamente è arrivata la risposta del ragazzo tramite un post su Instagram:

Sono molto emozionato vedendo questo video di un vero fuoriclasse in campo e fuori. Ed è grazie a dei campioni cosi che darò tutto ciò che posso per tornare sul campo. Il tuo messaggio mi ha dato molta carica e forza come quello di tanti altri campioni. Nei giorni dove sono un po’ triste li riguardo e mi fanno forza. Grazie di cuore. Il mio sogno è quello di diventare professionista nel Borussia Dortmund, dove sono da quando avevo 11 anni se ci riesco vorrei invitarti al mio rientro. Per i medici non è possibile, ma io sono convinto di farcela”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti