Giovanni Sartori, direttore sportivo del Chievo Verona, ha rilasciato un’intervista a Pagineromaniste.com. Il ds del Chievo ha risposto ad alcune domande circa i rapporti della sua società con la Roma per Michael Bradley, centrocampista del Chievo Verona, potrebbe essere uno dei rinforzi della Roma per la prossima stagione.
Il giocatore statunitense, 24 anni, sarebbe seguito anche da altri club, come l’Inter in Italia e il Werder Brema in Germania.
Giovanni Sartori, è stato contattato da Trigoria nelle ultime ore per Michael Bradley?
“Non ho ricevuto richieste dalla Roma, o almeno nessuna in più rispetto a quelle passate. Per adesso da Trigoria c’è ancora silenzio“.
Come pensa che il giocatore potrebbe inserirsi nel centrocampo giallorosso?
“Quando parlo di Bradley ho in mente un vero atleta, un giocatore estremamente eclettico, polivalente, pertanto in grado di rendersi utile a centrocampo, in qualsiasi schema, che sia una formazione a 2 o a 3, saprebbe comunque adattarsi al gioco“.
Pensa che si giungerà ad un accordo?
“Qualora la Roma, e dico qualora perchè voglio essere prudente, ancora non ci sono novità (tendo a precisare), si rivelasse davvero interessata, penso proprio che non ci sarebbero difficoltà a concludere l’accordo. Per il momento non abbiamo ricevuto richieste da altre squadre. Con la Roma non ci sarebbero problemi, lo dimostrano anche i casi precedenti di Simone Perrotta e Matteo Brighi. Con Baldini e Sabatini ho un ottimo rapporto, sicuramente ci sentiremo, anche perchè c’è la questione Tallo da risolvere…”
Quindi Tallo verrà riscattato…
“Sicuramente quella di Tallo è una situazione in sospeso da risolvere per il riscatto da parte della società. Ripeto, ci risentiremo con la Roma e troveremo il modo di parlare anche di Michael Bradley“.
Sara Spaccapeli
