Gerson: “Sono felice della prestazione ma anche triste perché volevamo vincere. Devo continuare a lavorare duro, impegnarmi al massimo e arriveranno le mie opportunità”

1roma-austria-vienna-gerson

Gerson, centrocampista della Roma, è stato intervistato durante il post partita di Roma-Austria Vienna 3-3. Queste le sue parole:

GERSON A SKY

Come giudichi la tua prestazione?
Sono felice ma anche triste perché volevamo vincere. Mi fa piacere di come ho giocato ma non siamo riusciti a vincere e dobbiamo pensare alla partita di domenica che è importante.

Cosa ti chiede Spalletti?
Devo continuare a lavorare duro, impegnarmi al massimo e arriveranno le mie opportunità. Devo fare il possibile per aiutare la squadra, sono tranquillo e continuo a lavorare e dare il massimo.

Qual è il ruolo che preferisci?
Posso giocare in diverse posizioni, dov’ero oggi mi sento bene. Voglio aiutare la squadra e i miei compagni. Sono preparato per giocare dove mi chiede il mister.

GERSON A ROMA TV

Cosa è successo alla Roma?
Un gran peccato, la partita era chiusa. Abbiamo avuto un black out di due minuti nel finale e abbiamo preso due gol, adesso lavoreremo forte in vista della partita di domenica per evitare che ciò accada di nuovo.

Ti trovi bene nel ruolo che ti ha dato Spalletti?
Sono felice della mia prestazione ma sarei stato più felice se avessimo vinto, sono davvero deluso per questo risultato che non ci aspettavamo nel finale. Adesso possiamo solo pensare alla partita di domenica.

Come fa questa squadra a distruggere in un minuto tutto quello che ha fatto di positivo?
E’ inspiegabile. La colpa è da ripartire con tutto il gruppo così come i meriti quando le cose vanno bene, siamo una squadra quindi se sbaglia uno sbagliamo tutti. Dobbiamo rimboccarci le maniche e lavorare.

Come procede il tuo ambientamento?
Procede bene, sono stato accolto molto bene da tutti, sia dirigenti che calciatori e questo è molto importante.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti