Il centrocampista del Frosinone Luca Mazzitelli, è stato intervistato da Sky Sport in vista della gara di domenica prossima contro la Roma. Queste le sue parole:

Cosa rappresenta per me la fascia da capitano?
“Un orgoglio, è la prima volta in assoluto nella mia carriera. Ho cercato di prendere da ognuno dei capitani che ho avuto. Come ad esempio Lucioni lo scorso anno e Magnanelli ai tempi del Sassuolo. L’obiettivo è di dare una mano a questo gruppo”.

Di Francesco?
“Il mister ha tantissima esperienza, conosce benissimo il campionato, sa lavorare con i giovani e qui ce ne sono tanti. E’ stato bravo a prepararci a questo inizio di campionato. Per noi è un valore aggiunto, siamo contenti che ci sia lui ad allenarci”.

La doppietta al Sassuolo?
“È stata la mia prima doppietta, non la potrò mai dimenticare. È stata un’emozione incredibile anche perché stavamo perdendo e alla fine abbiamo portato a casa tre punti importantissimi. Felice sia per i miei gol che la vittoria in casa davanti ai nostri tifosi”.

La Roma?
“Affronteremo una grande squadra. Sappiamo che la Roma a livello di nomi è una delle più forti del campionato. Sarà una partita difficilissima, dovremo affrontarla bene, dando il massimo”.

Emozioni?
“Meglio stare concentrati sulla partita ma sicuramente sarà una grande emozione anche perché sono cresciuto vicino quello stadio”.