Pagine Romaniste

Fiorentina, Veretout fuori dai convocati per la prima amichevole stagionale. Montella: “Jordan ha un problema fisico, lo stiamo cercando di vendere”

di Redazione

Jordan Veretout non è stato convocato per la prima amichevole stagionale della Fiorentina. Come riporta il sito tuttomercatoweb.com, il francese infatti non è presente nella lista dei convocati per la sfida contro il Val di Fassa. Il motivo? Nel primo giorno del ritiro a Moena ha accusato un problema fisico. Il centrocampista quindi assisterà sugli spalti alla prima uscita della stagione dei viola. Da sottolineare che è assente anche Thereau, anche lui ai margini del progetto tecnico di Vincenzo Montella. Il mister napoletano ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport sul futuro di Veretout. Queste le sue parole:

Il futuro di Veretout? La società sta cercando una soluzione per venderlo. Io sono l’allenatore, e il mio compito è quello di lavorare e dare attenzioni a tutti. Lui è venuto qua a Moena, il primo giorno ha avuto un problema fisico e per questo abbiamo deciso di non rischiarlo nella gara di oggi“.