Fienga lascia: “Grazie ai tifosi per avermi insegnato che la Roma non è solo un’azienda, ma molto più di una squadra di calcio”

Guido Fienga lascia l’incarico di CEO della Roma. L’ex dirigente ha salutato il club tramite il portale ufficiale della società giallorossa. Queste le sue parole:

“Devo ringraziare Dan e Ryan per la fiducia che mi hanno accordato nel chiedermi di gestire la Società in una fase stimolante e delicata come quella dell’insediamento di un nuovo gruppo imprenditoriale alla guida del Club. Sono onorato di rimanere a disposizione come Advisor della Società. Essendo giunto al termine del mio lavoro, voglio in particolar modo ringraziare tutti gli azionisti che mi hanno sempre accordato la loro fiducia, i colleghi e collaboratori della Roma che mi hanno sostenuto in tutte le sfide intraprese, i calciatori e allenatori, che mi hanno fatto capire il calcio, i molti giornalisti di quotidiani, radio e tv con i quali ci siamo sempre confrontati con rispetto, ed infine tutti i tifosi della Roma, a partire dai ragazzi della Curva Sud per avermi insegnato che la Roma non è solo un’azienda ed è molto più di una squadra di calcio”.

asroma.com

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti