Mentre il mercato invernale entra nel vivo, la Roma continua a monitorare con attenzione anche il fronte delle uscite, soprattutto per quanto riguarda i giocatori in prestito. Un tema che si intreccia con le valutazioni complessive sul reparto offensivo e sulle eventuali mosse da programmare nelle prossime settimane.
A fare chiarezza è stato Paul Barber, amministratore delegato del Brighton, intervenuto ai microfoni di The Argus. Il dirigente dei Seagulls ha escluso quasi del tutto la possibilità di un ritorno anticipato di Evan Ferguson a gennaio, chiarendo la posizione del club inglese sul futuro immediato dell’attaccante.
“Direi che è molto improbabile”, ha spiegato Barber, sottolineando come l’ipotesi non sia mai stata realmente presa in considerazione. Un rientro anticipato, infatti, avverrebbe solo nel caso in cui il club che lo ha attualmente in rosa non avesse più bisogno di lui. Uno scenario che, secondo l’ad, non corrisponde alla realtà: “Non abbiamo preso in considerazione questa opzione. Se dovesse tornare, sarebbe perché per qualche motivo il club che lo ha in questo momento non ha bisogno di lui. Ma sta giocando bene, segnando gol“.



