Fenucci: “Il rinnovo di De Rossi è previsto nel bilancio. Marquinho è un calciatore della Roma”

Nel corso di una pausa dell’assemblea dei soci azionisti  dell’As Roma, l’a.d. Claudio Fenucci ha parlato del delicato rinnovo di Daniele De Rossi:
“Nel bilancio della società è previsto il rinnovo di De Rossi. I soldi destinati al suo rinnovo non andranno ad intaccare il bilancio e la sua permanenza sarà positiva anche per la società. Il mantenimento del livello tecnico attuale con De Rossi porterà benefici a tutta la società dato che rafforzerebbe la competitività del club. La firma? I matrimoni si fanno in due…”.

Poi a poche ore dalla scadenza del mercato, Fenucci dà l’ufficialità del nuovo acquisto giallorosso Marquinho: “”Sui trasferimenti posso dire che abbiamo appena definito l’arrivo di Marquinho, e depositato il suo contratto in Lega, ora attendiamo solo il transfer per il giocatore, mentre quello di Nico Lopez è già arrivato. Sono a tutti gli effetti due giocatorei della Roma“. L’amministrato delegato poi parla di altre possibili trattative: “Per il momento ci stiamo concentrando sui calciatori che hanno trovato poco spazio, la rosa andrà sfoltita,ed è molto difficile che faremo altri acquisti“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti