Corriere della Sera (G. Piacentini) – Giovedì (ore 21, diretta tv su Sky) in Svezia contro l’Elfsborg, nel 2° match di Europa League, Juric cambierà qualche calciatore rispetto al Venezia. In difesa turno di riposo per Mancini, uscito per un problema alla coscia: nelle prossime ore dovrebbe fare degli esami.
Sta bene Dybala, ma dovrebbe stare fuori anche in Svezia per partire titolare a Monza. Al suo posto Soulé al fianco di Baldanzi, che sostituirà Pellegrini. A centrocampo possibile turno di riposo per Cristante, che al Venezia ha segnato il gol numero 16 (come Di Francesco) con la Roma, entrando nella top 100 all time: al suo posto Paredes, con Pisilli che sostituirà Koné.
Sulle fasce Angeliño – sempre titolare e mai sostituito – e Celik mentre i tre centrali saranno Hummels, Ndicka, Hermoso. Dahl e Sangaré hanno giocato ieri con la Primavera nel match perso per 3-1 in casa della Fiorentina, Zalewski, in attesa del rinnovo del contratto, è stato convocato dalla Polonia per le gare contro Portogallo e Croazia.