Effetto annuncio: prime code nei negozi per acquistare la maglia di Dybala

Il Messaggero (G. Lengua) – Scatta la Dybala-mania. Dopo l’annuncio nella tarda mattinata di ieri, è partito l‘assalto ai Roma store per acquistare la maglia numero 21 della Joya. La Roma segnala un’impennata di vendite sia nei negozi fisici che online.

Fino alle 12, chiunque provasse a chiedere la maglietta “Dybala 21” veniva rimbalzato in attesa che la società emettesse il comunicato ufficiale. Allo scoccare dell’ora x le presse si sono messe in funzione: i commessi nei negozi hanno dovuto comporre la parola Dybala con le lettere singole, perché lo sticker con il cognome completo ancora non era stato fornito.

Tempo di acquisto e realizzazione circa cinque minuti, al netto delle code che si sono cominciate a creare sin dall’ora di pranzo. Dopo poco, in alcuni negozi sono stati invitati a tornare in un secondo momento.

La società ha messo in vendita la maglietta anche sul negozio online: 110 euro il costo, più 20 euro per la personalizzazione a cui si può aggiungere il patch della Serie A con altri 10 euro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti