Derby Primavera, De Rossi: “Partita giocata alla pari, dobbiamo fare meglio”. Inzaghi: “Doveva finire in parità, non perdevamo da 4 anni. Voglio rivedere il rigore…”

primavera-roma-alberto derossi

Primavera, queste le dichiarazioni rilasciate dagli allenatori di Roma e Lazio, Alberto De Rossi e Simone Inzaghi, ai microfoni di SportItalia, al termine del derby vinto dai giallorossi per 2-1:

ALBERTO DE ROSSI

Grandissima partita…
Una bellissima partita, combattuta fino alla fine. Abbiamo vinto noi con un gol in più, ma la partita è stata alla pari“.

Avete lottato…
Si, moltissimo. Ma ad un certo punto abbiamo smesso di giocare. Dobbiamo crescere tutti quanti e proporre qualcosa di meglio rispetto ai lancioni lunghi“.

Siete tornati a vincere…
Sono contento per la lotta, la determinazione, il fare in gruppo in campo. Avevo spinto molto su questo punto. Dobbiamo fare meglio“.

SIMONE INZAGHI

E’ stato un bel derby. Avevamo giocatori importanti fuori, ma tutti hanno dato il massimo. A volte ci vuole un pizzico di fortuna, sarebbe stato giusto un pareggio per quanto visto in campo. Poi voglio rivedere il rigore, per me c’erano due irregolarità. Non perdevamo da 4 anni. Sono contento dei ragazzi, hanno dato una buona risposta. Quest’anno è un anno zero, sapevamo che cambiava la squadra degli ultimi tre anni, ma abbiamo fatto due belle partite contro due corazzate. Ai punti avremmo meritato di più sia contro la Roma che contro il Torino“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti