De Rossi: “Nessun problema con Luis Enrique, mi fido di lui”

Daniele De Rossi, al centro delle polemiche dopo la tribuna rimediata contro l’Atalanta chiarisce la situazione con Luis Enrique ai microfoni di RaiSport:Io non ho problemi a parlare. Non ho nulla da nascondere. Domenica abbiamo una partita importantissima e dobbiamo pensare a quella. Scuse? Tengo a precisare che non ho problemi con l’allenatore e ne ho sempre parlato in maniera positiva e continuerò a farlo. Diciamo che è stata una giornata non positiva per me perché non ho giocato. La società ha parlato e ha detto quello che è successo. Non ci sono state risse e non ho offeso nessuno. Ieri sono stato un pò disattento.  Delle cose dello spogliatoio, come ha detto Luis Enrique, non se ne parla ma non è successo nulla di che. Se mi sarei solamente multato? Ma, non lo so. E’ stata una decisione presa dall’allenatore e continuo a fidarmi di lui come fa il gruppo.  E voglioc he anche i nostri tifosi, si fidino del nostro tenico, perchè è un tecnico capace serioe  professionale del quale ho massimo rispetto”.

A proposito del caso Buffon:
“Ritengo di poterne parlare perchè ho avuto un episodio del genere, quella volta toccai la palla con la mano, un gesto istintivo ma volontario e lo dissi. Certo, ci deve essere sempre l’arbitro che decide, non si può chiedere al giocatore se ha commesso fallo o no per esempio. Io sono molto tranquillo, ci sarà sempre tensione tra Milan e Juventus, siamo latini, viviamo per il calcio”

Borini ti ha chiesto qualcosa sul mondo azzurro? Hai parlato con Osvaldo?
“L’ha saputo ieri, gli ho dato consigli logistici e sul fatto di stare tranquillo e che il gruppo era un bel gruppo. Osvaldo? Non so se ci sia rimasto male della non convocazione”
.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti