De Rossi: “Siamo amareggiati, non abbiamo giocato bene. Ora testa alle Final Eight”. Marchegiani: “E’ il momento peggiore della mia carriera” Ferri: “Lo Scudetto è il nostro obiettivo, ma un’occasione così non ricapiterà mai più”

roma-lazio-primavera-alberto-derossi

Queste le dichiarazioni in casa Roma dopo la sconfitta nella finale di Coppa Italia Primavera per mano della Lazio:

ALBERTO DE ROSSI ALLA RAI

Un primo tempo in cui abbiamo giochicchiato. Non ci sono riuscite le nostre giocate. Abbiamo preso un gol a freddo, ma potevamo aspettarcelo. Siamo molto amareggiati. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio. Il portiere avversario è stato bravo ma comunque noi non abbiamo espresso al massimo il nostro gioco. Ora pensiamo alle Final Eight“.

Questo era l’obiettivo più fattibile, nelle altre competizioni non posso rimproverare niente alla squadra: nella Youth League abbiamo fatto un grande cammino, al Viareggio sembrava più una partita di pallanuoto. Chi prenderà questi ragazzi avrà giocatori bravi tecnicamente e resistenti a livello atletico. Consegneremo giocatori completi. Tabù Lazio? Non credo, c’è chi vince e c’è chi perde. Oggi più che aver perso con la Lazio ho perso la Coppa Italia, e questo mi scoccia. In futuro spero di vedere tanti di questi ragazzi fare carriera. Ne abbiamo tanti noi e ce ne sono tanti nella Lazio. L’esperienza dice che è meglio aspettare per dare giudizi affrettati”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti