Cristante: “Mi è venuto istintivo soccorrere Spinazzola. Ruolo con Mourinho? Vediamo le scelte del mister”

Nel corso della trasmissione Calciomercato – L’originale di Sky Sport, è intervenuto Bryan Cristante. Il centrocampista della Roma ha parlato della vittoria dell’Europeo con la Nazionale. Nella finale di ieri – vinta ai calci di rigore per 4-3 – Cristante è entrato nel secondo tempo. Sotto di 0-1, il pareggio azzurro è arrivato su corner, prolungato proprio dal 26enne giallorosso. Di seguito le sue parole.

Sulla prestazione di ieri ed il rapporto con i compagni.

Abbiamo dimostrato in tutto l’Europeo che abbiamo dato il massimo e di essere sempre in 26 giocatori. Penso sia stata la forza del gruppo farsi trovare sempre pronti. Questo ha fatto la differenza.

Sulla versatilità e quale ruolo ricoprirà con Mourinho.

Sì, ho fatto un po’ di tutto. In base agli allenatori cambiano le mie posizioni. Vediamo quali saranno le  scelte del mister.

Sulla festa di oggi.

La gente è stata incredibile, sin dalla prima partita. Abbiamo sentito subito la spinta. Oggi abbiamo chiuso un cerchio.

Sull’infortunio di Spinazzola. 

Ho visto Leo che è scoppiato a piangere. Mi è venuto istintivo. Volevo dimostrargli che ero vicino. Leo è forte e ci è già passato, tornerà più forte di prima.

 

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti