Amra Dzeko: “Cerchiamo di aiutarvi seguendo le regole. Edin l’ha già fatto nei giorni scorsi, io lo farò oggi: sostenete l’ospedale Spallanzani” – VIDEO

Cresce l’allarme provocato dal Coronavirus, ma cresce anche il numero delle persone che, in un modo o in un altro, cerca di sensibilizzare gli altri sul tema. Tra queste c’è sicuramente Amra Dzeko, moglie di Edin, che con un video postato su Instagram manda un importante messaggio ai follower:

“Ciao a tutti, oggi (ieri, ndc) è una giornata speciale perché è il compleanno di Dzeko. Sarà un compleanno particolare perché sappiamo tutti che non sono momenti facili, però tutti insieme possiamo farcela. Cerchiamo di seguire le indicazioni che ci vengono date. Rimaniamo a casa: ci divertiamo con i bambini, giochiamo insieme, ci alleniamo, cuciniamo e poi mangiamo. Con Edin stiamo seguendo il grande sforzo di chi lavora negli ospedali, vi ammiriamo molto e grazie per tutto ciò che state facendo. Cerchiamo di aiutarvi seguendo le regole. Edin l’ha già fatto nei giorni scorsi, io lo farò oggi: tramite la pagina della Roma potete trovare il link e sostenere l’ospedale Spallanzani e fare una donazione”.

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti