Mercato Roma, bloccato Choupo-Moting. Lo vuole il Genoa

choupo-moting_mercato

Tra un mese inizierà il mercato estivo ma la Roma è già nel pieno delle operazioni da qualche tempo. D’altronde non c’è tempo da perdere e il ds Sabatini vuole consegnare a Garcia una rosa competitiva la prossima stagione, che vedrà i giallorossi impegnati su tre fronti. Il ds ha bloccato da tempo  Erik Maxim Choupo-Moting, camerunese di 25 anni: centravanti del Magonza, si libera a parametro zero dopo aver segnato 10 gol in Bundesliga.
Le ultime indiscrezioni parlano di una rottura dei rapporti tra i giocatori e il Genoa, squadra con la quale Sabatini ha diversi discorsi in sospeso. Uno di questo riguarda Bertolacci che resterà probabilmente un’altra stagione in rossoblu: Sturaro, Antonelli e Borriello sono nomi che potrebbero rientrare in una trattativa tra le due squadre.
Da osservare anche i rapporti tra Roma e Udinese (comproprietà di Verre e Nico Lopez), con in ballo il giocatore del Benfica Siqueira, autore quest’anno di una buona annata nel campionato portoghese. Il Benfica non lo riscatterà e Siqueira tornerà al Granada, società in mano ai Pozzo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti