Champions League, Roma-Viktoria Plzen: le probabili formazioni. Under e Kluivert in attacco con Dzeko, Kolarov stringe i denti

Pagine Romaniste – La Roma, dopo l’importante successo nel derby contro la Lazio, è pronta per l’esordio casalingo in Champions League. Domani sera all’Olimpico arriva il Viktoria Plzen di Pavel Vrba. I giallorossi non posso sbagliare visto l’ultimo posto nel girone G e vogliono tornare a vincere anche in Europa. Eusebio Di Francesco rispetto a sabato deve cambiare il centrocampo a causa dei numerosi indisponibili: Steven Nzonzi giocherà in cabina di regia davanti alla difesa, le mezzali saranno Lorenzo Pellegrini e Bryan Cristante. In difesa stringe i denti Aleksandar Kolarov. Infine in attacco insieme a Edin Dzeko si rivedono Cengiz Under e Justin Kluivert.

LE PROBABILI FORMAZIONI

A.S. Roma (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, Nzonzi, Cristante; Cengiz Under, Dzeko, Kluivert.
A disposizione: Mirante, Marcano, Santon, Coric, Zaniolo, El Shaarawy, Schick.
Allenatore: Eusebio Di Francesco.
Indisponibili: De Rossi, Pastore, Perotti.

F.C. Viktoria Plzen (4-2-3-1): Kozacik; Reznik, Hejda, Hubnik, Limbersky; Prochazka, Hrosovsky; Petrzela, Horava, Kovarik; Krmencik.
A disposizione: Hruska, Zeman, Pernica, Havel, Cermak, Reznicek, Ekpai.
Allenatore: Pavel Vrba.
Indisponibili: Colar.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti