Il Tornatora

Champions League, Manchester City – Kolarov: “Domani partita fondamentale, ci servono i nostri tifosi. La Roma potrebbe accontentarsi di un pareggio”

di Redazione

Aleksandar_Kolarov

Manchester City, Kolarov ha rilasciato un’intervista esclusiva a manchestereveningnews.co.uk. Queste le sue dichiarazioni sulla partita di Champions League in programma domani contro la Roma: “Avremo bisogno dei nostri tifosi domani, in una competizione come la Champions si deve sentire l’atmosfera casalinga. Abbiamo bisogno di loro, perchè domani sarà una partita fondamentale. In trasferta abbiamo un gran supporto, uno dei maggiori, ma in casa, a mio parere, sono un po’ troppo ‘tranquilli’“.

Kolarov parla anche della partita che si giocherà a Roma il 10 dicembre: “Quando arriveremo nella capitale, tutti i nostri giocatori capiranno l’atmosfera della città: ci saranno 80.000 persone che daranno il 100%. La Roma in questo momento sta al 100% della forma, verranno qui per prendere punti, ma si potrebbero accontentare anche del pareggio. Sono una squadra che ama giocare al calcio ed è una buona cosa perchè non si difendono in 11 come altre squadre fanno. Le due partite contro la Roma potranno essere cruciali per il proseguo in Champions“.