Cessione Roma, summit tra il Gruppo Friedkin e i dirigenti giallorossi: presenti Petrachi, Fienga e Baldissoni

Pagine Romaniste (D.Moresco) – Nella giornata odierna sono proseguiti gli incontri per decidere il futuro della Roma. Ieri i legali del Gruppo Friedkin – tra i quali c’erano anche Brad BeinartDirectorFinance & Asset Manager del Friedkin Group, Brian WalkerDirector of Strategy and New Ventures e Derrick Burnett, Strategy & New Ventures – hanno incontrato la dirigenza giallorossa nella sede di Viale Tolstoj per definire il passaggio di proprietà del club, oggi è proseguito il lavoro iniziato nelle scorse ore. Una presenza fondamentale è stata quella di Marc Watts, Presidente del Friedkin Group.

Ore 20.30 – Marc Watts, Presidente del Gruppo Friedkin e e braccio destro di Dan è arrivato al suo hotel, differente da quello dei collaborati e degli advisor, lo stesso utilizzato da James Pallotta nei suoi soggiorni della Capitale.

Ore 19.58Dopo 9 ore di summit, gli Advisor del Gruppo Friedkin, guidati dal Presidente Marc Watts, lasciano la sede dell’ASRoma all’Eur

 

Ore 19.25 – Guido Fienga ha lasciato la sede del club al termine del meeting.

Ore 15.50 – Uno dei dirigenti del gruppo Friedkin è stato intercettato da Roma Press. Queste le sue parole: “Vogliamo mantenere l’attuale struttura di gestione. Supponendo che siano d’accordo con la nostra visione”.

Ore 15.45 – Gianluca Petrachi è uscito dalla sede al termine di un incontro conoscitivo con i rappresentati del Friedkin Group. Insieme a lui anche Antonio Cavallo.

Ore 15.35 – Mauro Baldissoni ha lasciato la sede al termine del meeting con la delegazione americana.

Ore 15.15 – Gianluca Petrachi sta effettuando un incontro conoscitivo con i delegati del Gruppo Friedkin. Si tratta del primo incontro con il direttore sportivo della Roma.

Ore 14.30 – Sono arrivati il direttore sportivo della Roma Gianluca Petrachi e Manolo Zubiria, accompagnati anche dal collaboratore Antonio Cavallo.

Ore 10.40 – Presenti anche gli advisor di Friedkin insieme a Marc Watts, presidente del Friedkin Group. Si sono fatti notare anche Francesco Calvo e Mario Nicolini dello Studio Chiomenti.

Ore 9.00 – Guido Fienga, CEO della Roma, ha raggiunto viale Tolstoj.

[rl_gallery id="613094"]

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti