Il Tornatora

Castan: “Voglio salutare i tifosi della Roma, perché mi sono stati tanto sempre vicini in quel momento difficile. Vi porto sempre nel mio cuore”

di Redazione

Leandro Castan, ex difensore della Roma, ha rilasciato delle dichiarazioni al Corriere dello Sport. Tra gli argomenti trattati il momento del club giallorosso. Ecco le sue parole:

Mi informo sempre sulle vicende del mondo Roma, adesso sta crescendo e sono contento. Il club giallorosso deve lottare sempre per le prime posizioni della classifica, perché è una grande squadra con ottimi elementi. I miei figli anche sono molto legati alla Roma, erano troppo piccoli quando giocavo io all’Olimpico e ho deciso quindi di riportarli in tribuna. I miei figli hanno la maglia di De Rossi, anche allo stadio indossano sempre quella. Sarà strano non vederli, ma tifiamo la Roma e la maglia. Speriamo possa continuare con questi risultati perché questi tifosi si meritano grandi cose. Dzeko è il più forte, spero che possa fare bene da qui alla fine della stagione. Smalling anche è molto bravo. Poi c’è Zaniolo, leggo sempre di lui ed è forte…Voglio salutare i tifosi della Roma, perché mi sono stati tanto sempre vicini in quel momento difficile. Vi porto sempre nel mio cuore”.