Feliziani: “Con il carnet siamo venuti incontro ai nostri tifosi”

Carlo Feliziani, responsabile della biglietteria dell’As Roma, ha parlato a TeleRadioStereo della nuova iniziativa della società capitolina in ambito di biglietteria: l’As Roma Club Home. Un mini abbonamento senza tessera del tifoso molto atteso dalla tifoseria giallorossa. Queste le dichiarazioni di Feliziani:

“Siamo partiti da luglio per slegare l’abbonamento dalla tessera del tifoso. Siamo riusciti attraverso il carnet o voucher elettronico partito questo lunedì a far assitire ai tifosi gli ultimi otto match di campionato senza la sottoscrizione della tessera del tifoso. Il carnet è una classica tessera di abbonamento, con fotografia e dati. Si chiama As Roma Club Home ed è in vendita in tutti i Roma Store e i punti speciali Listicket fino a venerdì prossimo”.

Finalmente la Roma è venuta incontro a tutti i tifosi…
“Bisogna sempre vedere il momento storico in cui si opera. Quando fu introdotta la tessera con gli abbonamenti poteva anche avere un senso questo sistema, ma dopo il controllo della questura on-line sono decaduti a nostro avviso le varie motivazioni. Cambiate le disposizioni dell’Osservatorio abbiamo subito intravisto la possibilità di venire incontro ai nostri tifosi. E’ finita la fase emergenziale del calcio. L’importante è aver raggiunto l’obiettivo”.

Chi ha acquistato un biglietto on-line può acquistare il carnet?
“Purtroppo no, non sapevamo quando ci avrebbero dato l’ok per il carnet. Tutte le informazioni comunque le potete trovare sul nostro sito asroma.it, l’importante è che il tifoso si stampi da casa il modulo per la sottoscrizione del mini-abbonamento”.

Perchè la biglietteria nei pressi dello stadio Olimpico vende solo posti di Tribuna e non delle Curve?
“Per un motivo di ordine pubblico. Non si vuole rischiare di mischiare i tifosi avversari con i nostri nei pressi della Curva Sud per l’acquisto dei biglietti delle partite”.

 

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti